Non trovo cosa più bella delle chemtrails ultimamente...
Tantissime persone che gridano allo scandalo indicando le scie di condensazione degli aerei.
Immagino l'informazione che dilaga tra queste persone...livelli veramente bassi.
Non è un articolo, è solo uno sfogo...
lunedì 7 febbraio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)